SERIE B UFFICIALE – Fabriano saluta Filiberto Dri

SERIE B UFFICIALE – Fabriano saluta Filiberto Dri

Arrivato a Fabriano nell’ottobre 2017, Filiberto è stato determinante in entrambe le stagioni con la canotta della Ristopro.

di La Redazione

La Janus Basket Fabriano saluta il capitano Filiberto Dri: si chiude dopo 57 partite disputate tra Regular Season, Playout e Playoff di Serie B, l’avventura del giocatore classe ’89 in maglia biancoblu.

Arrivato a Fabriano nell’ottobre 2017, Filiberto è stato determinante in entrambe le stagioni con la canotta della Ristopro. Nella travagliata annata 2017-18, grazie ai suoi 42 punti nella serie Playout contro Cerignola, la Janus ottiene un’insperata salvezza. Diventato poi capitano nell’estate 2018, ha collezionato nella stagione appena conclusa ben 13.8 punti, 2.2 rimbalzi e 2.4 assist di media a partita. La professionalità e il talento di Filiberto hanno dato un contributo significativo alla crescita della società biancoblu.

Grazie “Fil” per i tuoi 812 punti realizzati insieme ai nostri colori, grazie per non esserti mai tirato indietro ed averci guidato in questo percorso chiamato Serie B.

Le nostre strade sportive si dividono, ma a Fabriano troverai sempre degli amici.

FONTE: Uff. Stampa Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy