SERIE B UFFICIALE – Formia ingaggia Victor Papa

SERIE B UFFICIALE – Formia ingaggia Victor Papa

La scorsa stagione gioca i primi campionati senior, con il Basket Scauri in serie B e con l’A.D. Basket Serapo ’85 Gaeta in C Silver.

di La Redazione

Il Meta Formia Basketball comunica con piacere di aver trovato l’accordo con l’atleta Victor Papa, ala piccola del 2000 alta 196cm.

Victor cresce cestisticamente con l’HSC Roma Basket, disputando sia con la squadra U16 che con la squadra U18 i campionati d’eccellenza, arrivando sempre alle finali nazionali e conquistando un quarto posto con l’U16 e un secondo posto con l’U18. La scorsa stagione gioca i primi campionati senior, con il Basket Scauri in serie B e con l’A.D. Basket Serapo ’85 Gaeta in C
Silver, con la quale trova molto spazio sin da subito, chiudendo l’annata a 9.1 punti di media in 17 partite giocate, con un exploit da 21 punti contro l’A.D. Pallacanestro Colleferro.
Queste le parole di Victor sulla stagione che sta per iniziare: “Questo anno sarà molto importante sia per me che per la società. Entrambi abbiamo obiettivi ambiziosi e per raggiungerli avremo bisogno del supporto e del calore dei nostri tifosi, che sono sicurò non mancheranno di essere al nostro fianco ogni domenica”.

FONTE: UFFICIO STAMPA META FORMIA BASKETBALL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy