SERIE B UFFICIALE – Giuseppe Caronna non è più un giocatore di Palermo

Caronna lascia Palermo.

di La Redazione

Troppo grave il problema alla spalla che da diverso tempo affligge il lungo palermitano, che per guarire con i tempi necessari ha preferito terminare qui il proprio campionato

Si separano definitivamente le strade di Giuseppe Caronna e del Green Basket Palermo per la stagione 2020/21. E’ arrivata infatti la rescissione consensuale tra la formazione palermitana e il forte pivot nativo di Monreale.

Purtroppo l’infortunio alla spalla di cui il lungo soffre da qualche settimana è risultato, dopo gli accertamenti del caso, più grave del previso, tanto da spingere la società ad interrompere, di comune accordo con il giocatore, la collaborazione.

“Mai avremmo pensato di dovere rescindere con Peppino – il commento del presidente del Green Basket Fabrizio Mantia -, oramai diventato un totem per il Green, ma ahimè questo infortunio sta tediando il ragazzo oltre ogni ragionevole previsione ed è giusto che, avendo chiesto di guarire con calma, si sia arrivati ad una rescissione consensuale, anzi lo ringrazio per la sensibilità e disponibilità, ci siamo messi d’accordo in un attimo, magari fosse sempre così! Auguro al Duca di Monreale ( come affettuosamente noi lo chiamiamo) le migliori fortune come atleta ma soprattutto come uomo”.

Uff.Stampa Green Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy