SERIE B UFFICIALE – Manuel Carrizo lascia la Special Days Virtus Valmontone

SERIE B UFFICIALE – Manuel Carrizo lascia la Special Days Virtus Valmontone

Ha deciso di sospendere la carriera agonistica.

di La Redazione

Special Days Virtus Valmontone è Manuel Carrizo comunicano di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava le parti per la stagione 2019/2020, nel pieno rispetto della decisione maturata dall’atleta italo-argentino di sospendere la sua carriera agonistica.

Una decisione certamente non facile, quella di Carrizo, che però, con l’onesta e la correttezza che da sempre lo contraddistinguono, ha fin da subito coinvolto e reso partecipi i vertici della società casilina dei suoi propositi.

La società ha accettato a malincuore, ma con profondo rispetto, la decisione di Carrizo, il cui nome è legato alla stagione più bella della storia della Virtus, quella delle prime Final Eight di coppa Italia. Per lui, le porte della famiglia Virtus resteranno sempre aperte.

Nato a Buenos Aires nel 1980, Carrizo era tornato a Valmontone questa estate dopo aver già indossato la maglia Virtus nella stagione 2016/2017, quella della storica partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia e ai play off e che gli era valso fra i tifosi il soprannome di “Preside”. Nel corso della sua carriera italiana, Carrizo ha vinto diversi campionati di B: Veroli (2007), Ferentino (2012), Latina e, da ultimo, Cassino (2018). E’ stato, inoltre, MVP della Coppa Italia di categoria 2012/2013, vinta con Latina.

 

 

 

Uff.stampa Special Days Virtus Valmontone

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy