SERIE B UFFICIALE – Molfetta, in regia c’è Francesco Villa

0

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo con il playmaker Francesco Villa, che vestirà la maglia biancorossa nel prossimo campionato di Serie B.

Francesco nato il 29/05/1997, cresce nel settore giovanile dell’Olimpia Milano con cui esordisce e mette a segno i primi punti in Serie A nella stagione 2014/15 prima di trasferirsi a Bernareggio la stagione successiva in Serie C Gold.

Villa nonostante la giovane età vanta già importanti esperienze nel campionato di Serie B, dopo le due stagioni  a Omegna dal 2016 al 2018, nel campionato successivo indossa le maglie di Desio e Salerno.

Negli ultimi due anni ha giocato, sempre in Serie B, nella Sutor Montegranaro chiudendo il campionato con oltre 11 punti di media, e nella passata stagione a Empoli dove con 12 punti a partita è stato tra i grandi protagonisti della salvezza della squadra toscana.

Villa si aggiunge al riconfermato Bini e ai nuovi arrivi Tassone, Infante, Kekovic ed Epifani, il General Manager Scardigno insieme al Coach Gesmundo sono al lavoro per completare il roster e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.

La società della Pavimaro Molfetta vuole ringraziare i Procuratori dell’atleta Simone di Trani e Riccardo Artoni dell’Agenzia SportLab Network per la disponibilità e velocità nel concludere la trattativa.

BENVENUTO A MOLFETTA FRANCESCO!!

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here