SERIE B UFFICIALE – Montecatini, confermato Alessio Bolis

SERIE B UFFICIALE – Montecatini, confermato Alessio Bolis

Un altro rinnovo per i termali dopo quello di capitan Meini.

di La Redazione

Dopo la conferma del capitano Guido Meini, annunciamo con grande soddisfazione la conferma di Alessio Bolis, che vestirà i colori rossoblù anche nella prossima stagione.

Nativo di Brescia, cresciuto cestisticamente nella Leonessa, Alessio (che compirà 21 anni il prossimo 6 luglio) ha scelto di restare a Montecatini nonostante le tante richieste pervenute, anche da parte di società di alto cabotaggio, sposando in tutto e per tutto la filosofia di gioco di coach Tonfoni che ne farà uno dei cardini del suo basket aggressivo e dinamico. “Sono strafelice di restare a Montecatini – ha detto Bolis – è una città che mi è entrata subito nel cuore e dove sono sicuro che potrò esprimermi ancora meglio rispetto alla scorsa stagione, che è stata per tutti straordinaria”.

Nel suo primo anno da under con molte responsabilità, sotto la guida di un coach Campanella che ha creduto subito nelle sue potenzialità, Bolis ha chiuso con 16,5 minuti di impiego, 4,7 punti di media e il 45% da due, mostrando doti dinamiche e tecniche oltre che caratteriali che lo hanno fatto diventare ben presto uno dei beniamini del pubblico termale.

FONTE: Uff. Stampa MONTECATINITERME BASKETBALL SSDRL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy