SERIE B UFFICIALE – Ortona, la nuova guardia è il montenegrino Jovicevic

Anche lui 18enne come Pavicevic, proviene da una stagione dominante tra le fila delle giovanili della Viola Reggio Calabria.

di La Redazione

FB_WERE_Agosto_2017_Benvenuto_PAVLEAltra grande news di mercato quella che vede il passaggio in canotta biancoblù della guardia originaria del Montenegro Pavle Jovicevic. Anche lui 18enne come Pavicevic, proviene da una stagione dominante tra le fila delle giovanili della Viola Reggio Calabria e della Scuola BK Viola (squadra satellite di Reggio) in Serie C Silver a quasi 20 punti di media. 1.95 m di puro atletismo, Jovicevic è un formidabile realizzatore sia in penetrazione che dall’arco dei 3 punti. Solido a rimbalzo e in difesa, si è dimostrato anche un ottimo passatore, qualità derivante da un’efficace visione di gioco.
Insieme a Pavicevic si unirà anche al gruppo U20, andando a rinforzare, così, non solo la formazione della Serie B ma anche quella giovanile.
Pavle è l’ennesimo giovanissimo innesto di questa nuova We’re, che ha deciso di ripartire quest’anno dai ragazzi, formando uno dei roster più giovani del Girone C e del Campionato.
Quindi, buona fortuna Pavle, e ci vediamo al PalaMelilla il 16 Agosto, per il primo allenamento stagionale.

FONTE: Uff. Stampa We’re Basket Ortona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy