SERIE B UFFICIALE – La Viola Reggio Calabria pesca a Bologna, ecco Besozzi

0

Ancora un colpo, ancora un Under per Coach Bolignano.Ecco Alberto Besozzi,prodotto giovanile della Reggiana che si va ad aggregare al lungo Valente ed all’esterno Lazzari già ufficializzati dal club.

La Pallacanestro Viola comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Alberto Besozzi. Guardia/ala, classe 02′, ha firmato un contratto annuale che lo legherà al club neroarancio fino al 30/06/2022- scrive la nota.

Il mercato “Under” della Pallacanestro Viola continua con Alberto Besozzi. Prodotto della Pallacanestro Reggiana, dove per quattro stagioni ha fatto parte del settore giovanile, è poi approdato durante la scorsa stagione in Serie B con la canotta del Bologna Basket 2016.

Guardia/ala di 195 cm per 86 kg, Alberto è un giocatore atletico molto insidioso in difesa, ma pronto a sorprendere anche in attacco grazie al suo talento offensivo.

Alberto Besozzi: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura in maglia Viola. Nella mia prima esperienza fuori porta cercherò di mettere tutto me stesso a disposizione dei miei nuovi compagni e di coach Bolignano. Un saluto a tutti i tifosi, a presto!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here