SERIE B UFFICIALE: San Vendemiano ingaggia Buscaino

A San Vendemiano sbarca Damian Buscaino, un italo-argentino nato nel 1985, con alle spalle una ormai lunga carriera tra serie B e C.

di La Redazione

A San Vendemiano sbarca Damian Buscaino, un italo-argentino nato nel 1985, con alle spalle una ormai lunga carriera tra serie B e C. come ha scritto qualcuno, un vero giramondo del parquet.
Dal punto di vista tecnico può ricoprire più ruoli: ala piccola, ala forte e, nel caso di necessità, anche giocare da lungo. Con i suoi 203 centimetri di potenza e reattività ha nel suo bagaglio la capacità di segnare nel traffico ma, allo stesso tempo, ha dimostrato di saper usare con continuità anche il fondamentale tiro dalla lunga distanza. I ben informati aggiungono che possiede buone doti nell’uno contro uno, sia spalle che fronte a canestro.

Anzitutto gli diamo il benvenuto nella famiglia Rucker Sanve, il club con il basket nel cuore: gli facciamo un grosso in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza e gli auguriamo di poter esprimersi al meglio e contribuire alla grande alla causa bianconera. Dal punto di vista umano avremo modo di conoscerlo ma siamo soprattutto molto curiosi di vederlo all’opera sul campo da basket, dove evidentemente si trova a suo agio: il parquet, se abbiamo ben inteso, è la sua casa e più in particolare un luogo dove continua, con passione, a trascorrere una fetta importante della sua esistenza.

Uff.Stampa Rucker Sanve

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy