SERIE B UFFICIALE – Sant’Antimo esonera coach Vincenzo Patrizio

La PSA comunica di aver sollevato Vincenzo Patrizio dall’incarico di allenatore della prima squadra.

di La Redazione

La PSA comunica di aver sollevato Vincenzo Patrizio dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società, riconoscendo a coach Patrizio di aver contribuito in maniera determinante allo sviluppo del progetto sportivo Partenope Sant’Antimo con una serie di successi che ci ha portato dalla C regionale ai vertici del campionato di Serie B, lo ringrazia per l’impegno e la serietà profusi in questi anni e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

La nota del Consiglio Direttivo: “L’esonero di coach Enzo Patrizio rappresenta una decisione sofferta ma inevitabile in un momento molto difficile della nostra stagione. Siamo costretti a dare una scossa a tutto l’ambiente per invertire il pericoloso trend negativo venutosi a creare nelle ultime settimane. Paga l’allenatore, come purtroppo spesso accade in questi casi, ora tocca alla squadra dimostrare il proprio valore, non ci sono più alibi”.

La squadra è provvisoriamente affidata al secondo Paolo Maggio, la PSA comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore.

Ufficio Comunicazione Partenope Sant’Antimo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy