SERIE B UFFICIALE – Scodavolpe torna alla Virtus Valmontone

SERIE B UFFICIALE – Scodavolpe torna alla Virtus Valmontone

Le sue prime parole: “Qui come a casa mia”

di La Redazione

Special Days Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, fino al termine di questa stagione agonistica, le prestazioni, del play/ guardia Dario “Fox” Scodavolpe.

Classe 1983, play/guardia di 190 cm per 83 Kg, Scodavolpe si appresta ad inaugurare la sua quarta stagione in maglia Virtus. Già a Valmontone nel 2015/2016 e nel 2017/2018, Scodavolpe ha vestito la casacca valmontonese anche nella passata stagione, contribuendo non poco alla salvezza dei virtussini. In passato, Fox ha disputato numerosi campionati di serie A e B tra Latina, Riva del Garda, Pavia, Gualdo Tadino, Firenze, Latina, Rieti e Cagliari.

Con questo innesto, la Virtus colma il gap di punti, leadership ed esperienza perso, a pochi giorni dall’inizio del campionato, con la rinuncia al basket giocato di Carrizo.

«Ho accettato la proposta della Virtus – ha detto Scodavolpe – perché avevo voglia di continuare a giocare ad un certo livello e perché a Valmontone mi sono sempre trovato bene sia con l’ambiente che con la dirigenza. Fisicamente sto bene ma ho bisogno di ancora un paio di settimane di lavoro per entrare nella giusta condizione. Arrivo in gruppo giovane dove conosco, oltre ai reduci delle passate stagioni, Bonessio e Casale per averci giocato contro. E poi c’è il coach: il suo palmares parla da solo e dice che è un grande uomo di basket. L’ho conosciuto in questi primi giorni di allenamento e mi è sembrata una persona valida. Riguardo il campionato, non ci sono alternative: dobbiamo invertire la rotta già a partire dalla prossima gara».

 

 

Uff.stampa Special Days Virtus Valmontone 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy