SERIE B UFFICIALE – Valmontone ingaggia Semir Mathlouithi

Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, per la stagione agonistica di serie B 2017/2018, le prestazioni sportive dell’ala Semir Giotto Mathlouthi.

di La Redazione

Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, per la stagione agonistica di serie B 2017/2018, le prestazioni sportive dell’ala Semir Giotto Mathlouthi.

Mathlouthi è il quarto colpo di questa sessione di mercato portato a termine dal General Manager del sodalizio casilino Paolo Moretti. Mathlouthi si aggiunge, infatti, a Innocenzo Ferraro, Matteo Pierangeli e al riconfermato capitan Luca Bisconti. Classe 1996, Mathlouthi ha disputato la stagione 2015/2016 in serie B, alla Stella Azzurra Viterbo dove ha disputato 29 gare con 233 punti realizzati (media di 8.03 punti a partita). Lo scorso anno è stato nel roster della Benacquista Latina (A/2), dove ha collezionato 21 presenze.

«Sono molto contento dalla proposta che mi è stata fatta dalla Virtus Valmontone –  ha detto Mathlouthi – e non ho esitato ad accettarla. Lo scorso anno ho seguito il campionato dei casilini; a mio parere è una squadra molto competitiva ed ambiziosa. Sono, poi, molto contento di rincontrare coach Donato Avenia, con il quale abbiamo vinto il Trofeo delle Regioni e con cui ho avuto un buon rapporto. Non vedo l’ora di cominciare e puntare al meglio!». 

Ufficio Stampa Virtus Valmontone Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy