SERIE B UFFICIALE – Vigevano saluta Fabio Grugnetti

SERIE B UFFICIALE – Vigevano saluta Fabio Grugnetti

Fabio GRUGNETTI era arrivato a VIGEVANO due anni fa, proveniente dalla EXPO INOX MORTARA.

di La Redazione

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Fabio GRUGNETTI non vestirà la maglia della ForENERGY nel Campionato 2018/2019.

Fabio GRUGNETTI è arrivato a VIGEVANO due anni fa, proveniente dalla EXPO INOX MORTARA, con la quale aveva disputato il Campionato di Serie B.
Fabio è stato uno dei principali protagonisti della Stagione perfetta appena conclusa, giocando 22 minuti a partita con una media di 7 punti (con un “high score” di 21 punti nella partita inaugurale contro GAZZADA), dispensando 4,38 assist e recuperando 3,57 rimbazi .

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in questi due anni insieme ed augurare a Fabio un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Il suo nome resterà per sempre nella Storia della Pallacanestro vigevanese, grazie allo straordinario record di 38 vittorie su 38 partite che anche lui ha contribuito a conquistare, onorando sempre al meglio la maglia gialloblù che ha indossato.

FONTE: Uff. Stampa NPV 1955

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy