Serie B – Valsesia cede a Vigevano nell’ultimo test precampionato

Serie B – Valsesia cede a Vigevano nell’ultimo test precampionato

Ultimo test match di preseason al Pala Basletta di Vigevano per gli Eagles.

di La Redazione

ELACHEM VIGEVANO: 76 – VALSESIA BASKET: 54

Parziali: 18-14; 39-23; 57-43.

Vigevano: Verri, Ferri 6, Panzini 6, Minoli 8, Vecerina 6, Petrosino 9, De Gregori, Bassi 10, Benzoni 17, Birindelli 14.

Coach: Paolo Piazza Ass. coach: Andrea Cerri.

Valsesia Basket: Cernivani 12, Criconia 12, Dessì 5, Vercelli ne, Gloria 9, Pisoni 1, Ourobagna, Ambrosetti 4, Quartuccio 4, Panzieri 7.

Coach: Domenico Bolignano Ass. coach: Marco Cardano

Ultimo test match di preseason al Pala Basletta di Vigevano per gli Eagles: si è concluso infatti ieri sera il precampionato di Valsesia Basket, con un punteggio che ha premiato la formazione di casa, Elachem Vigevano 1955. Il commento post partita di coach Domenico Bolignano:”Ultima gara prima del campionato contro una squadra da un roster importante e composto da molti giocatori d’esperienza, che ci ha permesso di capire la distanza che c’e’ tra noi e queste squadre di fascia superiore. Purtroppo ancora lontani sulla continuità, sia sul fronte difensivo che offensivo, ma soprattutto nell’atteggiamento a volte rinunciatario e, contro squadre come queste, noi non ce lo possiamo permettere. Sarà una settimana dura – conclude coach Bolignano – dal punto di vista del lavoro mentale e fisico-tecnico, al fine di poter arrivare alla prima di campionato più brillanti. La nostra e’una squadra che deve crescere giornalmente e dove i quattro senior devono incidere obbligatoriamente”.

Nella prossima settimana, che precede l’inizio del campionato di serie B girone A, gli Eagles dovranno dunque lavorare in palestra con grande impegno, serietà, attenzione e concentrazione: domenica 7 ottobre 2018 ci sarà il debutto in campionato al Pala Loro Piana di Borgosesia ( palla a due ore 18:00) contro l’agguerrita compagine di Use Empoli! I ragazzi valsesiani esordiranno quindi tra le mura amiche del proprio palazzetto e potranno contare sui tifosi valsesiani che, sicuramente, non faranno mancare il loro tifo ed il loro affetto ed incoraggiamento! Forza ragazzi, ora testa al campionato, domenica prossima si scende in campo!

FONTE: Uff. Stampa G.S. Valsesia Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy