Serie C: l’Allianz San Severo ospita il Nardò

di Angelo Petrucci, @APetruz13

Dopo la vittoria di misura in trasferta a Trani, in cui i gialloneri si sono aggiudicati il derby pugliese, il Basket Città di San Severo ospita domenica i granata del Nardò.

I neretini sono attualmente sesti in classifica a quota 10 punti, all’attivo si presentano dunque con cinque vittorie e quattro sconfitte. A guardarli dall’alto c’è proprio la compagine giallonera di coach Coen che se la ride al terzo posto con una sola sconfitta in nove incontri a scaturire i 16 punti che la tengono distante di due lunghezze dalla vetta occupata da Sarno e Scafati.

I sanseveresi Serroni (14.9), De Fabritiis (14.5), Brunetti (12.4) e Ricci (10.3) se la vedranno coi vari Manca (8.1), Colella (9.1), Chirico (10.3) e con l’ex dell’Alius San Severo Goran Bjelic che viaggia ad una media punti di 20.9, interessantissima sarà dunque la sfida nel pitturato.

Vincere per l’Allianz significherebbe restare nella zona nobile della classifcia od addirittura balzare al primo posto e questa è un’occasione che la squadra giallonera non può fallire dinanzi al suo crescente pubblico.

Palla a due verrà alzata alle 18.00 di domenica 30 novembre p.v. al Falcone e Borsellino di San Severo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy