Torneo di Senigallia – Jesi sconfitta, vincono i padroni di casa

Torneo di Senigallia – Jesi sconfitta, vincono i padroni di casa

La nota del club.

di La Redazione

Serata no per l’Aurora dopo la convincente gara di ieri in semifinale contro Ancona. La squadra di Valli paga fatica e distrazioni riuscendo a stare in partita per appena un quarto. Senigallia, con più grinta e determinazione, mette Jesi in difficoltà con una difesa a zona che l’Aurora fa fatica ad attaccare ed incanala la gara a proprio favore. Punteggio mai in discussione dopo il 28/11 del secondo parziale. L’Aurora cerca vanamente il break che non arriva e nel finale Giampieri esce malconcio da un contatto di gioco con un trauma al ginocchio da valutare. Uno stop da dimenticare in fretta e da martedì rotta sul via al campionato fissato per domenica prossima 29 settembre all’Ubi Banca Sport Center con Teramo.

I tabellini:

Goldengas Pallacanestro Senigallia: Canullo, Terenzi, Cicconi 20, Pierantoni 8, Paparella 10, Giacomini 9, Caroli 16, Gurini 17, Valentini 5, Maiolatesi 7, Pozzetti 2. Coach

Aurora Basket Jesi: Giacchè, Giampieri 9, Magrini 19, Bottioni 6, Lovisotto 15, Conteh 2, Kouyate, Micevic n.e., Casagrande 13, Pederzini 9, Montanari. Coach Valli.

Arbitri: Bartolini di Fano, Guercio di Ancona

Parziali: 23-23; 28-11; 18-16; 24-23.
Risultato finale: 93-73

Uff.Stampa Aurora Jeis

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy