Tutto vero:Coach Bolignano ritorna a Reggio Calabria

Tutto vero:Coach Bolignano ritorna a Reggio Calabria

La squadra dei tifosi sceglie un allenatore a marchio doc, un cittadino di Reggio Calabria. Lo avevamo anticipato il 15 giugno ma abbiamo dovuto attendere fino ad oggi, il 21 luglio 2020.

di Giovanni Mafrici

Coach Bolignano ritorna a Reggio Calabria dopo aver salvato il club precedente in una salvezza emozionante e bellissima contro Chieti, in A2, tre anni orsono. Bolignano subentra a Paolo Moretti, nuovo allenatore di Imola sempre in B, protagonista delle quindici vittorie su quindici partite dei reggini in C Silver prima del Lockdown.

L’ufficialità

Un grande ritorno, un cuore neroarancio per guidare il ritorno della Viola nel basket nazionale.
Sarà Domenico Bolignano l’Head coach per la stagione 2020/21.
Coach Bolignano ha 41 anni ma ha già all’attivo una lunghissima esperienza come allenatore: dalla miracolosa salvezza in serie A2 con la Viola nel 2016/17 alle ultime tre stagioni nelle quali l’allenatore reggino ha guidato, con grandi risultati, il Basket Gessi Valsesia in serie B.
«Siamo certi di aver fatto la scelta giusta – dichiara il presidente Carmelo Laganà – coach Bolignano è un uomo che porta la Viola dentro di sè, come tutti noi, oltre ad essere un allenatore ormai affermato sul panorama nazionale. Siamo sicuri che sia l’inizio di una splendida collaborazione».
Coach Bolignano sarà presentato alla stampa e alla tifoseria sabato 25 luglio alle ore 10.30, presso la Marina di Porto Bolaro.
Nel corso della conferenza stampa, la Viola presenterà anche il restyling del logo, disegnato dal partner EverMind.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy