UFFICIALE – La WithU Bergamo annuncia Matteo Negri

0

Non si ferma la WithU Bergamo, che sta completando il proprio puzzle in vista dell’inizio della prossima stagione: sotto le Mura c’è la firma di Matteo Negri, ala classe 1991.

Cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna, Negri esordisce a livello senior propria con le VuNere nella stagione 2009/10. L’anno successivo gioca ad Ozzano in Serie A Dilettanti, da qui si sposta a Trento nel 2011 e poi a Lucca, in DNA. Ritorna alla casa madre nel 2013, dove è nel roster della Virtus Bologna in Serie A, e nell’estate 2014 inizia la sua quadriennale esperienza a Treviso: dapprima in Serie A2 Silver, infine in A2. Con i veneti Negri totalizza 140 presenza, risultando uno dei giocatori-pilastro. Nella stagione 2018/19 si trasferisce a Montegranaro, mentre gli ultimi due campionati li gioca con la maglia di Orzinuovi (51 presenze complessive e 8.2 punti di media). Negri va a rinfoltire il reparto esterni a disposizione di coach Cagnardi, unitamente a Savoldelli e Bedini.

“Con l’arrivo di Matteo prosegue la costruzione del nuovo roster, che vogliamo improntata sulla carica emotiva e forte motivazione. Matteo è un giocatore che porterà le sue importanti caratteristiche al servizio della squadra, e che ha saputo toccare le giuste corde convincendoci pienamente con un mix di ambizione e volontà.”, il commento di coach Cagnardi.

UFF. STAMPA BERGAMO BASKET 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here