Under 21 adidas del mese, a gennaio successi di Pecchia (Serie A2) e Cassese (Serie B)

Lega Nazionale Pallacanestro e adidas Italia comunicano il vincitore del premio Under del mese per gennaio 2018, in Serie A2 e Serie B Old Wild West.

di La Redazione

Lega Nazionale Pallacanestro e adidas Italia comunicano il vincitore del premio Under del mese per gennaio 2018, in Serie A2 e Serie B Old Wild West.

Il riconoscimento, istituito a partire da questa stagione, nasce con l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti protagonisti in campo nei tornei di Serie A2 e Serie B Old Wild West. Ogni mese sono premiati due giocatori (uno per campionato), selezionati tra i principali protagonisti Under 21.

UNDER 21 ADIDAS SERIE A2 – GENNAIO 2018
ANDREA PECCHIA (Remer Treviglio)

Un gennaio da grande protagonista per la guardia-ala classe ’97 della Remer, 196 centimetri, autore di tre doppie doppie sulle quattro gare disputate nel mese, per altrettante vittorie interne dei suoi, contro Biella, Trapani e Agrigento. Le sue medie a gennaio parlano di 13.2 punti e 10.8 rimbalzi a gara, con il 61% dal campo. La sua valutazione di 21.0 a gara è la nona assoluta del girone Ovest nel mese di gennaio.

Pecchia sarà premiato da adidas Italia con un trofeo e un paio di calzature adidas Crazy Explosive 2017 PK.

UNDER 21 ADIDAS SERIE B – GENNAIO 2018
ALESSANDRO CASSESE (Rossella Virtus Civitanova Marche)

Il riconoscimento va al play-guardia di Civitanova, classe ’97, 186 centimetri, autore di una prova superlativa nel successo su Matera del 21 gennaio, da 37 punti in 31 minuti con 6/7 da 2, 7/9 da 3 e 3 assist. L’esterno di scuola VL Pesaro, 9.4 punti di media in stagione, è stato protagonista a gennaio di un’altra grande partita nel derby vittorioso su Fabriano, con 18 punti, 4 rimbalzi e 4 assist in 30 minuti.

Cassese sarà premiato da adidas Italia con un trofeo e un paio di calzature adidas Crazy Explosive 2017 PK.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy