La FIBA ha ammesso l’errore arbitrale in Francia-Lituania

La FIBA ha ammesso l’errore arbitrale in Francia-Lituania

I tre arbitri non fischieranno più in questo mondiale.

di giuliasantini

Il secondo libero di Valanciunas a 30″ dalla fine di Francia-Lituania avrebbe dato la parità, ma Gobert, con un’interferenza non fischiata, ha deviato la palla e permesso alla Francia di attaccare sul +1 (poi diventato +3 con il jumper di De Colo).

La Lituania ha presentato ricorso e la FIBA ha ammesso l’errore arbitrale, ma la partita non verrà rigiocata: in compenso, i tre arbitri della partita non dirigeranno più nessuna gara in questo mondiale.

Ecco il comunicato della FIBA:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy