Boscia Tanjevic, il 30 agosto l’ingresso nella FIBA Hall of Fame

Boscia Tanjevic, il 30 agosto l’ingresso nella FIBA Hall of Fame

La nota della FIP.

di La Redazione
C’è anche Bogdan Tanjevic tra le 11 personalità mondiali del mondo della pallacanestro che entreranno quest’anno nella FIBA Hall of Fame.

Insieme al “nostro Boscia sono stati selezionati anche Janeth Arcain (Brasile), Alonzo Mourning, Margo Dydek (Polonia), Atanas Golomeev (Bulgaria), Fabricio Oberto (Argentina), Jose “Piculin” Ortiz (Porto Rico), Mohsen Medhat Warda (Egitto), Jiri Zidek (Repubblica Ceca) e i coach Natalia Hejkova (Slovacchia) e Mou Zuoyun (Cina).

Undici straordinari personaggi provenienti da 11 Paesi e da tre continenti diversi, scelti da FIBA tra oltre 150 candidati. La cerimonia di ingresso nella Hall of Fame si terrà a Pechino il 30 agosto, alla vigilia dell’avvio del Mondiale, e tutti i premiati sfileranno in campo nell’intervallo della partita inaugurale della rassegna iridata.

Queste le parole del presidente della FIBA ​​Horacio Muratore: “È un grande onore per me annunciare le 11 personalità del basket che comporranno la Classe 2019 della FIBA ​​Hall of Fame. Con i loro ingressi, siamo orgogliosi di affermare che ora abbiamo i nostri primi esponenti di Cina, Repubblica Ceca, Montenegro e Slovacchia”.

Ufficio Stampa Fip
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy