FIBA lancia #FIrstBAsket per pensare al rientro in campo

FIBA lancia #FIrstBAsket per pensare al rientro in campo

FIBA ha annunciato il lancio di una campagna digital creata per lanciare un messaggio positivo di speranza, in questo periodo difficile.

di La Redazione

Da metà marzo, la comunità del basket globale è stata lasciata senza eventi sportivi live a causa della pandemia del COVID-19.
In preparazione al ritorno in campo, FIBA lancia #FIrstBAsket, una campagna digital che ha come obiettivo quello di unire i fan di basket di tutto il mondo e lanciare un messaggio che guardi al prossimo ritorno della pallacanestro.
#FIrstBAsket consisterà in una serie di video, foto e mini-interviste con stelle del basket e del 3×3, allenatori, tifosi, arbitri e altri attori del gioco, che contribuiranno a creare attesa verso il ritorno i campo e faranno la seguente domanda: quale sarà il tuo #FIrstBAsket?

https://www.instagram.com/p/CAISgREDhgy

Gli account social di FIBA, che sono stati recentemente riconosciuti di nuovo nella top-3 tra le federazioni sportive internazionali, seguiranno l’avvicinamento al rientro sul parquet e condivideranno momenti di gioco da allenamenti e partite da tutto il mondo, per celebrare il gioco che amiamo.

Il Segretario Generale di FIBA, Andreas Zagklis, ha dichiarato: “Negli ultimi mesi, la pandemia da COVID-19 ha cambiato le nostre vite nel quotidiano e causato enormi problemi per lo sport a livello internazionale, incluso il basket. Mentre il mondo inizia lentamente a fare passi verso una ripresa in varie attività, la famiglia del basket sta aspettando pazientemente il ritorno del nostro gioco. In questi momenti sfidanti, la campagna #FIrstBAsket promuove la passione e l’amore per il gioco, invitando tutti a condividere il loro perfetto #FIrstBAsket nel momento in cui si potrà giocare di nuovo.”

La campagna #FIrstBAsket sarà condivisa su tutti i canali social di FIBA e incoraggiammo tutta la comunità del basket – federazioni nazionali, leghe, club, giocatori, arbitri, tifosi – a contribuire a questo movimento e a questo messaggio di speranza, postando e condividendo i loro pensieri con #FIrstBAsket.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy