Qualificazioni mondiali maschili 2019: Italia- Paesi Bassi e Romania-Italia in diretta su Sky

Domani e lunedì due match in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD.

di La Redazione

Venerdì 23 e lunedì 26 febbraio torna sul parquet la Nazionale Italiana maschile di basket, impegnata in due match validi per le qualificazioni della zona europea ai prossimi Mondiali, in programma in Cina nel 2019.

Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, anche con ampi pre e post partita.

Dopo avere conquistato due vittorie nei primi due incontri, l’Italia di Romeo Sacchetti ha già la possibilità di qualificarsi alla fase successiva. Con due successi, l’obiettivo sarebbe centrato.

Primo appuntamento domani a Treviso, al Palaverde, dove gli Azzurri ospiteranno l’Olanda (inizio ore 20.15), mentre lunedì l’Italia andrà a Cluj a far visita alla Romania (palla a due alle ore 18).

Le due sfide saranno commentate da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, mentre lo studio pre e post partita sarà condotto da Alessandro Mamoli, in compagnia di Matteo Soragna.

L’Italia è inserita nel girone D, che guida con 4 punti, davanti a Romania e Olanda, staccate di una lunghezza, mentre la Croazia chiude il gruppo a quota 2.

____________________________________________________________________________________

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:

Venerdì 23 febbraio

ore 20.15 Italia-Olanda

(pre partita ore 19.45; dopo partita ore 22.15)

Lunedì 26 febbraio

ore 18 Romania–Italia

(pre partita ore 17.30; dopo partita ore 20)

FONTE: Uff. Stampa Sky Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy