Team Usa: le convocazioni per il Dream Team che parteciperà alle Olimpiadi

0

Secondo le ultime indiscrezioni, LaMarcus Aldridge era uno dei maggiori indiziati per vestire una delle maglie della Nazionale Usa che farà parte delle prossime Olimpiadi: il giocatore dei Blazers sembra quello con le chanche più alte di guadagnarsi il posto al torneo olimpico.

Ecco i 19 giocatori che formeranno il roster del Team Usa:

LaMarcus Aldridge, Carmelo Anthony, Chauncey Billups, Chris Bosh, Kobe Bryant, Tyson Chandler, Kevin Durant, Eric Gordon, Blake Griffin, Dwight Howard, Andre Iguodala, LeBron James, Kevin Love, Lamar Odom, Chris Paul, Derrick Rose, Dwyane Wade, Russell Westbrook, Deron Williams.

 

Rudy Gay non era inizialmente compreso nella lista, ma secondo quanto dichiarato dall’ala dei Memphis Grizzlies, è comunque uno dei candidati per far parte della spediizone olimpica.

Infatti, Gay ha confermato che gli è stato detto di far parte del gruppo di giocatori che si giocheranno il posto per le Olimpiadi. E’ stato direttamente il selezionatore Jerry Colangelo a telefonare a Gay per comunicargli la notizia.

Jerry Colangelo ha anche aggiunto come i nomi dei giocatori che si giocheranno il posto sarà comunicato nei prossimi giorni (la prossima settimana verosimilmente).

Ricordiamo che la scadenza per comunicare i 12 giocatori titolari e le 6 riserve, che potranno intervenire in caso di infortuni, che prenderanno parte all’avventura Olimpica è quella del 18 giugno.