All Star Game 2013: presentate le divise ufficiali

0

Le nuove divise marchiate Adidas
Photo took from web.stagram.com/nba
Ci si avvicina a Febbraio e di conseguenza ci si avvicina all’All Star Game, la partita delle stelle famosa per essere un vero e proprio show, una serata di gala piuttosto che una partita. Ogni serata di gala ha bisogno e dell’abito adatto e in questo caso, come da qualche anno a questa parte, ci pensa l’Adidas a fornirlo ai giocatori della partita delle stelle.
La gigante tedesca infatti possiede l’esclusiva sul merchandising dell’intera NBA e anche l’All Star Game non fa eccezione come è evidente dalle sue classiche tre strisce lungo i fianchi di entrambe le divise, rigorosamente di colore rosso per l’Ovest e blu per l’Est come da tradizione.
Solitamente il logo dell’azienda tedesca non compare sulle maglie ufficiali da gioco quindi non stupisce come l’Adidas abbia preso la palla al balzo per cercare di rendere il proprio marchio il più evidente possibile almeno in questa occasione.
Oltre al solito logo dell’evento e il nome della squadra sul petto scritto con caratteri abbastanza moderni che seguono lo stile dei numeri la maglia presenta anche la scritta “Houston”, città che ospita l’evento, sulla schiena, sotto al numero di ciascun giocatore.