Andre Iguodala in forte dubbio per gara-4

Andre Iguodala in forte dubbio per gara-4

Warriors potrebbero dover fare a meno del loro #9 stanotte contro Houston.

di La Redazione

Come riportato dall’insider degli Warriors per The Athletic Anthony Slater, Andre Iguodala quasi sicuramente non ci sarà in gara-4 contro Houston, con Golden State avanti 2-1 nella serie e desiderosa di mettere già oggi una seria ipoteca sulla qualificazione alle Finals. Nel caso di vittoria di Houston, il fattore campo tornerebbe ai Rockets.

Non si è allenato ieri e la botta al ginocchio subita da Harden – in fondo il video – non dovrebbe permettergli di giocare stanotte. Appuntamento alle ore 3 italiane con diretta su Sky Sport.

Iggy ha giocato almeno 23′ in ognuna delle partite di Playoffs in questa stagione e non è chiaro come Kerr sopperirà alla sua assenza: la logica conseguenza sembra essere la promozione in quintetto di Kevon Looney che sta giocando una serie allucinante in difesa, dimostrata dall’88.4 di defensive rating nei minuti in cui il #5 è stato in campo contro Houston. Attenzione però, perché potrebbe pure essere promosso in quintetto uno tra Cook e Young, spostando Thompson da 3, Durant da 4 e Green da 5.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy