Ben Simmons ai Detroit Pistons? I Sixers però puntano James Harden e i Nets

0
USA Today Sports

La grana Ben Simmons diventa sempre più un problema per i Sixers che, così facendo, fanno calare drasticamente il valore di mercato dell’australiano. Su di lui c’è l’interesse di molte squadre, per ultima i Detroit Pistons, anche se il desiderio di Phila è arrivare a Harden.

Nella possibile trade con Detroit sicuramente c’è Jerami Grant, poi anche il giovane Saddiq Bey e il veterano Kelly Olynyk. I Sixers vorrebbero entrambi, i Pistons invece solo uno di questi ultimi due, oltre a Grant che tornerebbe quindi a Philly dove ha iniziato la carriera. Ai giocatori coinvolti vanno poi aggiunte almeno due prime scelte future, anche se Philadelphia ne vorrebbe di più.

Il vero obiettivo, o forse sogno, dei Sixers però sembra essere James Harden: la dirigenza è convinta di tenere seduto Simmons tutta la stagione per poi scambiarlo in estate con James Harden. Il “Barba” non ha ancora firmato l’estensione quadriennale con Brooklyn, sebbene abbia più volte detto di voler terminare la carriera ai Nets.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here