Biglietti per il Paris Game disponibili in prevendita dal 23 ottobre

Biglietti per il Paris Game disponibili in prevendita dal 23 ottobre

Un numero limitato di biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketmaster il 23 ottobre, prima dell’inizio della vendita libera il 25 ottobre

di La Redazione

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che i biglietti per l’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS che vedrà in campo gli Charlotte Hornets ed i Milwaukee Bucks, saranno in prevendita tramite il sistema “Verified Fan” di Ticketmaster a partire dalle ore 12 di mercoledì 23 ottobre. La partita, che si giocherà venerdì 24 gennaio 2020, sarà la prima partita di regular season NBA in Francia.

Il Sistema “Verified Fan” di Ticketmaster tiene i biglietti fuori dalla portata dei bot e degli operatori, generando codici individuali e non trasferibili per ogni fan. *Soltanto i fan verificati riceveranno un codice

 

Per accedere alla prevendita, i fan devono registrarsi come “Verified Fan” seguendo i seguenti step:

 

Step 1:     I fan devono registrare I propri dettagli sul sistema “Verified Fan” di Ticketmaster entro le 21 del 20 ottobre cliccando qui

 

Step 2:   Martedì 22 ottobre, il giorno prima della prevendita, i “Verified Fan” riceveranno un codice univoco e un link via sms per accedere alla prevendita.

 

Step 3:     Quando la prevendita avrà inizio alle 12 di mercoledì 23, i fan dovranno cliccare sul link fornito per accedere alla prevendita e alla coda virtuale.

 

Step 4:     Quando richiesto, i fan dovranno inserire il proprio codice e selezionare la categoria ed il numero di biglietti che vorranno acquistare (massimo 4 per codice). I fan avranno 10 minuti per acquistare i biglietti.

Chiunque non riesca ad acquistare i biglietti durante la prevendita, li potrà acquistare tramite la vendita libera a partire dalle ore 12 di venerdì 25 ottobre.

Per ulteriori informazioni ed offerte esclusive sull’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS, i fan possono visitare il sito: NBAEvents.com/ParisGame

L’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS sarà supportato da un folto gruppo di partner, inclusi il presenting partner beIN SPORTS, Beats, Fanatics, Gatorade, La Banque, Postale, NBA 2K20, Nike, SAP e Tissot. Ulteriori partner verranno annunciati nelle prossime settimane.

Qui il regolamento in inglese: FAQ

 

 

 

Uff.stampa NBA Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy