Brooklyn Nets: Harden e Green out in G4, Dinwiddie torna alle NBA Finals?

0

L’infermeria dei Brooklyn Nets ha tre nomi abbastanza importanti ed ora diamo un occhio alle loro condizioni. James Harden e Jeff Green salteranno anche gara-4 di stasera (appuntamento alle 21 in streaming gratuito su skysport.it) e probabilmente anche il resto della serie contro i Bucks. Il loro ritorno sembra certo per le Finali di Conference – se i Nets si qualificheranno – ma non è detto proprio per gara-1.

C’è ottimismo invece per Spencer Dinwiddie che sta bruciando le tappe dopo la lesione del crociato ad inizio stagione. Il playmaker ha una player option da 12.3 milioni per il prossimo anno e vorrebbe declinarla per puntare ad un nuovo contratto più ricco: tornare in campo per le NBA Finals e dimostrare di essere sano potrebbe convincere molte squadre a dargli un contratto oneroso. Nel caso che Brooklyn raggiunga l’ultimo atto della stagione, quindi, dovrebbe avere tutti quanti a disposizione.

Sfruttando le assenze di Durant ed Irving, la scorsa stagione il #26 (aveva abbandonato il #8 dopo la morte di Kobe Bryant) ha tenuto medie di circa 20 punti e 7 assist.