Carmelo Anthony è stufo della situazione dei Knicks: a fine stagione sarà addio?

0
www.ultimatesportstalk.com

Secondo quanto riportato dal giornalista di Espn Stephen A. Smith, l’avventura di Carmelo Anthony nella Grande Mela è destinata a durare ancora per poco. Infatti sembra che la stella dei Knicks sia stufa della situazione in cui versa la sua squadra e avrebbe già deciso di uscire dal suo contratto a fine stagione per poter diventare free agent, e andare a giocare in una squadra che lotti per il titolo.

“La notizia è molto forte e la sta ormai circolando in città. Carmelo è stufo, è già andato via, non ci sono possibilità che rimanga a New York anche la prossima stagione. Lui non vuole rimanere ai Knicks per guadagnare di più, tanto ci sono altre squadre che lo possono pagare bene lo stesso. Guadagnerà bene da un’ altra parte, e lì proverà a vincere”

Una notizia che, se confermata, non farà che aumentare il malcontento dei tifosi Knicks e che darà il via con qualche mese di anticipo ai tanti rumors e strategie in vista del prossimo mercato dei free agent, che potrebbe coinvolgere diversi giocatori importanti della lega.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here