Cavaliers: interesse per Jose Calderon e Andrew Bogut

I Cavs sperano che i due giocatori rescindano i propri contratti in modo da diventare free agent.

di Nicola Lupo, @NikiLupo25

Cleveland Cavaliers sono sempre al centro dei rumors di mercato, con la franchigia che sta lavorando per aggiungere almeno un veterano – meglio se playmaker – per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione.

Dopo aver tenuto un workout per free agents che includeva Mario Chalmers, Jordan Farmar, Lance Stephenson e Kirk Hinrich, e con un occhio al mercato per imbastire una trade, i campioni NBA preparano un piano B che verrà messo in atto nel caso in cui i Cavs non riescano a trovare ciò di cui hanno bisogno una volta superata la trade deadline.

Poiché la mancanza di spazio nel salary cap sta nettamente limitando la possibilità di organizzare scambi, Cleveland spera nella possibilità che qualche veterano di qualità rescinda il proprio contratto in modo da diventare free agent. Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, tra i giocatori che interessano in particolar modo i Cavaliers ci sono Jose Calderon dei Lakers e Andrew Bogut dei Mavericks, oltre all’altro Maverick Deron Williams.

Tuttavia, lo scenario che si presenta di fronte ai Cavs è tutt’altro che semplice, con Bogut e Williams che per ora non sarebbero particolarmente interessati ad uscire dai propri contratti. La pista che porta a Calderon appare come la più probabile, ma resta comunque complicata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy