Celtics potrebbero tornare all’attacco per Gallinari

Ultimi giorni per fare scambi in NBA.

di Ario Rossi

Le voci di Gallinari ai Celtics girano da ormai qualche anno, ma poi il prolungamento del contratto con i Nuggets le ha un po’ allontanate.

Steve Bulpett del Boston Herald dice che entro giovedì, giorno ultimo per fare scambi in NBA, i Celtics potrebbero tornare all’attacco per il giocatore ex Olimpia Milano.

Il GM di Boston, Danny Ainge, è da sempre un estimatore di Gallinari e più volte ha cercato di portarlo a Bean City. Boston vuole aggiungere un altro scorer oltre alla stella Isaiah Thomas ed il Gallo potrebbe fare al caso suo.

Bulpett rivela anche che i Celtics avevano provato a prendere Ibaka dai Magic, prima che si inserisse Toronto. Anche le strade che sono a Paul George e, soprattutto, Jimmy Butler (come dice Wojnarowski) non sono ancora sbarrate e sarebbero ancora perseguibili dai Celtics.

La squadra più titolata della NBA sarebbe disposta anche a cedere la prima scelta dei Nets nel prossimo draft (o altre prime scelte in futuro), ma solo per uno tra Gallinari, George o Butler.

Se, invece, punterà su Okafor (molto difficile, in realtà) o sui più papabili Nerlens Noel o Andrew Bogut, Danny Ainge vuole cedere non più di una seconda scelta e di qualche giocatore di seconda fascia.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy