Celtics su Pietrus, Raptors su Fesenko: ecco i rumors del 24/12/11

0

Ore 00.16 – I Toronto Raptors hanno presentato un’offerta per il free agent Kyrylo Fesenko. Su di lui è alto l’interesse anche dei Miami Heat e dei Golden State Warriors.

Ore 00.11 – E’ alla ricerca di una squadra Mickael Pietrus. La guardia francese sembrava dovesse passare ai Raptors, ma le sue condizioni fisiche non ottimali hanno fatto saltare l’affare. Dopo il conseguente taglio da parte dei Suns, i Boston Celtics si sono fiondati su Pietrus che sta valutando la loro offerta al minimo salariale per un veterano della Nba (1,2 milioni di dollari). Nonostante qualche perplessità, sembra che l’ex cestista dei Magic propenda per accettare le condizioni propostegli dai Celtics.

Ore 00.04 – Gli Atlanta Hawks hanno rinunciato a Keith Benson, visto per un breve periodo nel campionato italiano con la maglia della Dinamo Sassari.

Ore 00.01 – Gli Charlotte Bobcats hanno deciso di non pareggiare l’offerta dei Grizzlies per Dante Cunningham. Il restricted free agent, quindi, è diretto verso Memphis che dovrebbe assicurargli 6,3 milioni di dollari per tre stagioni.

In aggiornamento