Chicago Bulls, ritorna Horace Grant in veste di Consulente Speciale

0
chibullszone.com

I Chicago Bulls hanno annunciato il ritorno di Horace Grant, questa volta come Consulente Speciale del Presidente e COO Michael Reinsdorf.

Chiamato con la #10 al Draft 1987, l’ex ala forte ha disputato 17 stagioni in NBA, di cui sette vestendo la maglia dei Bulls, con i quali vinse tre titoli consecutivi tra il 1991 ed il 1993. Conquistò il quarto anello della sua carriera con i Los Angeles Lakers di Shaquille O’Neal e Kobe Bryant nel 2001. All-Star e membro dell’All-Defensive Second Team negli anni 1993 e 1994, il prodotto di Clemson ha registrato una media di 12.6 punti, 8.6 rimbalzi e 2.2 assist a partita.

Come Ambasciatore della NBA, Grant ha rappresentato e rappresenterà la Lega all’estero. Cina, Brasile, Spagna, Mozambico e le Filippine sono solo alcune delle nazioni che hanno ricevuto il nativo di Augusta (Georgia) sino ad ora.

Grant si unirà agli ex compagni di squadra Scottie Pippen e Toni Kukoc come Consulente Speciale del Presidente e COO Reinsdorf. Ricoprirà il suo nuovo ruolo a partire dal prossimo ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here