Dallas Mavericks, una statua per Dirk Nowitzki e il ritiro della maglia #41. Ma quando?

0
Dallas Sporting News

I Dallas Mavericks vorrebbero ritirare la maglia #41 di Dirk Nowitzki praticamente dalla stagione immediatamente successiva al ritiro del giocatore, però la pandemia ha prolungato l’attesa. Questa stagione potrebbe essere quella giusta, visto che la NBA vorrebbe avere i palazzi in presenza al 100%.

Un altro problema potrebbe riguardare lo stesso Dirk Nowitzki, ora special advisor dei Mavs, che è spesso in viaggio per il mondo e bisogna incastrare questo importante appuntamento nella sua agenda. Inoltre, il proprietario della franchigia Mark Cuban ha detto che ha già deciso una prima bozza della statua che verosimilmente verrà posizionata fuori dall’American Airlines Center.

Per il ritiro della maglia si pensava il 29 gennaio, giorno in cui Rick Carlisle torna a Dallas con la sua nuova squadra, gli Indiana Pacers. Per la statua, si presuppone si vada alla prossima stagione: da capire se faranno un evento unico durante la prossima stagione o se dividono le due cose: la maglia quest’anno e la statua il prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here