I campioni NBA in carica dei Milwaukee Bucks hanno fatto sapere che DeMarcus Cousins non verrà firmato per il resto della stagione e sarà quindi free agent. Il centro ha tenuto medie di circa 9 punti e 6 rimbalzi in 17 partite con i Bucks, cifre che gli permetteranno di firmare altri contratti – inizialmente da 10 giorni – con altre squadre, secondo The Athletic.
The Milwaukee Bucks plan to waive center DeMarcus Cousins, sources tell @TheAthletic @Stadium. Bucks are opting for roster flexibility ahead of league-wide contract guarantee date Friday. There’s expected to be interest in Cousins as a free agent.
— Shams Charania (@ShamsCharania) January 6, 2022
Sempre rimanendo in casa Bucks, tre giocatori sono tornati a disposizione dopo esser guariti dal covid: si tratta di Nwora, Thanasis Antetokounmpo e Ojeleye. Si è positivizzato invece coach Budenholzer.
Ultima cosa riguarda Donte DiVincenzo che si è infortunato dopo solo tre partite dal suo rientro, però fortunatamente è una leggera distorsione alla caviglia. Già la prossima settimana dovrebbe tornare in campo.