Doncic, Allen, Curry, Collins: chi c’è e chi no per l’inizio dei Playoffs NBA

0
USA TODAY Sports

Stanotte le ultime due gare di play-in per decretare le #8 ai Playoffs NBA, domani si inizia con le serie al meglio delle sette partite. Ma tanti giocatori importanti sono in infermeria, quindi ora diamo un’occhiata alle ultime notizie.

Luka Doncic salterà gara-1 e probabilmente non rientrerà prima delle due sfide casalinghe. Si è leggermente infortunato al polpaccio nell’ultima (inutile) partita di regular season.

Stephen Curry invece ci sarà fin da subito: da capire se con una restrizione di minuti, ma sicuramente ci sarà per i Golden State Warriors.

In vista della gara di stasera tra Cleveland ed Atlanta, due nomi interessano il grande pubblico: Jarrett Allen ha sciolto ogni dubbio e ci sarà. Salterà l’ennesima partita, invece, John Collins. In dubbio Bogdanovic ma dovrebbe farcela, invece non ci sarà Lou Williams per i noti problemi alla schiena che lo porteranno al probabile ritiro a fine stagione.

Luke Kennard dei Clippers è in dubbio e potrebbe saltare il play-in di stanotte: è game-time decision. Non ci sarà la stella Paul George colpito dal covid.

Robert Williams dei Celtics sta migliorando, ma ancora non si allena con i compagni. Sarà dura vederlo nella serie di primo turno, a meno che non vada per le lunghe a gara-6 o gara-7.