FantaNBA di Basketinside.com su Dunkest: è ora di classifiche!

0


Quasi un mese è passato dall’inizio della Regular Season NBA, alcune indicazioni sono già chiare, altre squadre stentano ancora. Stiamo parlando delle franchigie, direte voi. Sbagliato, perchè oggi vi parliamo del campionato di Basketinside.com su Dunkest!
Il gruppo ha raggiunto quota 95 partecipanti, oltre le migliori aspettative della redazione e già ci sono i primi tentativi di fuga: in vetta alla classifica si issa l’Atletico Leuven di Jacopo Bernardini con oltre 2200 punti, seguito a poca distanza dallo Stroka team di Simone Sama. Chiude il podio Lorenzo Panarello con il suo Hardcore Team; il primo rappresentate della Redazione di Basketinside è Alessandro Viacava, che agguanta la Top 10 con il Real Bilzerian e tiene alta la bandiera gialloarancio del sito.
Il giocatore più performante fino ad oggi è stato Anthony Davis, che ha fatto fruttare ai fantallenatori che lo hanno scelto ben 321,5 punti, seguito da CP3 e da Steph Curry, che chiudono il terzetto che supera i 300 punti totali. Per quanto riguarda la classifica marcatori, è Harden che guida la chart, mentre DeAndre Jordan è il leader tra i rimbalzisti e Rajon Rondo tra gli assistman.
Tra le sorprese “low cost” segnaliamo Tobias Harris, che è nella top 15 per punti totali, e Markieff Morris: complimenti a chi ha investito su questi sleeping dogs e ha scalato importanti posizioni con soli pochi crediti!
Tra i coach invece in cima c’è Dwane Casey: l’allenatore dei Raptors può godersi il grande avvio del suo team, in vetta alla Eastern Conference, e sorpassa anche Kevin McHale di Houston, che paga un peggiore rating offensivo. In coda si trova mestamente coach Brown dei disastrati 76ers, con un -188 che esplica largamente la situazione a Philadelphia, con Scott Brooks che paga invece gli infortuni di Durant e Westbrook e guarda la Western Conference dal basso.
Vi ricordiamo che siete ancora in tempo per partecipare al nostro FantaNBA su Dunkest: basta registrarsi sul sito Dunkest.com e creare la propria squadra, con ben 95 crediti a disposizione per la formazione e il coach, e poi scegliere di unirsi al campionato personalizzato“Basketinside”; alla richiesta del codice di accesso, basterà copiare e incollare questo codice: 0141215125128672 e il gioco è fatto!
Per chi aderirà a questo gruppo Facebook, parallelo al FantaNBA, ci sarà la possibilità di vincere anche abbonamenti premium e ottenere ancora più vantaggi, grazie ai concorsi mensili!
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here