Houston Rockets, il GM Morey: “Estendere con coach Mike D’Antoni è la nostra priorità”

Houston Rockets, il GM Morey: “Estendere con coach Mike D’Antoni è la nostra priorità”

L’allenatore italo-americano è in scadenza a fine stagione e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

di La Redazione

La telenovela tra Mike D’Antoni e gli Houston Rockets si arricchisce di una nuova puntata. Dopo che il coach italo-americano ha sempre rifiutato i rinnovi proposti dalla dirigenza negli ultimi due anni ed essendo in scadenza a fine stagione, è intervenuto sulla questione Daryl Morey, GM dei texani.

“Rifirmare Mike è la nostra priorità in off-season, senza dubbio”, ha detto a USA Today Sports. “Abbiamo tutti i giocatori chiave sotto contratto, penso che tenere qui Mike sia super importante. Ora non dobbiamo farci distrarre da nessuna cosa al mondo, stiamo lottando per qualcosa di davvero grande (Houston guida 1-0 la serie con i Lakers, oggi gara-2, ndr). Siamo stati uniti tutto l’anno provando a costruire una squadra vincente. Quella è l’unica cosa che conta al momento”.

Il 69enne ex allenatore di Treviso ha guidato i Rockets nelle ultime quattro stagioni, con un record di 217 vinte e 101 perse, portando la squadra ai Playoffs ogni anno, toccando l’apice nel 2018 quando arrivò ad una sola vittoria dalle NBA Finals.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy