Terremoto Brooklyn Nets! Niente rinnovo per Kyrie Irving

0
Getty Images

Ormai è guerra aperta tra i Brooklyn Nets e Kyrie Irving! Fino a pochi mesi fa le due parti sembravano vicine ad un rinnovo quinquennale da 186 milioni, ma ora le proposte fatte dai Nets sono state ritirate e la dirigenza non vuole più discutere un rinnovo del contratto! Irving guadagnerà 35 milioni quest’anno (ma potrebbe essere costretto a darne indietro quasi la metà se non dovesse giocare le partite casalinghe) e ha una player option da 36.6 milioni per la prossima stagione che, se non dovesse esercitarla, lo farebbe diventare free agent.

Il giocatore non vuole vaccinarsi contro il covid-19 e non potrà quindi giocare le partite al Barclays Center: per ora potrà solo giocare in trasferta (escluso il Madison Square Garden) ma negli USA le cose potrebbero cambiare molto velocemente ed è probabile che anche altre città metteranno l’obbligo del vaccino per svolgere attività in luoghi pubblici.

Irving, inoltre, ha fatto sapere più volte che, se dovesse essere scambiato dai Nets, potrebbe decidere di ritirarsi dal basket giocato.

La situazione è davvero nera, sia per Kyrie, sia per i Nets, sia per tutta la NBA. Il #11 bianconero si vaccinerà seppur controvoglia o andrà avanti con la sua battaglia?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here