Incubo per Jabari Parker, fuori un anno!

Notizia shock per i Bucks.

di Ario Rossi

Ne avevamo anticipato il fatto, ma ora è ufficiale: Jabari Parker sarà fuori per un anno intero per la rottura del crociato del ginocchio sinistro, per la seconda volta in carriera.

Rischiamo di dover avere a che fare con un altro “caso Rose”, nel senso che il #12 dei Bucks al suo rientro non sarà più atletico né reattivo come prima. Speriamo ovviamente che non sia così, ma il rischio che succeda è alto.

In questa stagione, il prodotto di Duke stava mantenendo medie migliori in carriera in punti (20.1), rimbalzi (6.1) e assist (2.8).

Al suo posto, Teletovic, Maker e Beasley vedranno salire i propri minutaggi, anche se Milwaukee potrebbe richiedere la deroga alla NBA di tesserare un altro giocatore (disabled player exception), sebbene in quel ruolo tra gli svincolati ci sia abbastanza poco.

Sicuramente una notizia atroce sia per i Bucks, che avevano appena festeggiato il rientro di Middleton, ma soprattutto per lo stesso Jabari Parker che aveva dimostrato finalmente la chiamata #2 spesa per lui al draft NBA 2014.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy