Infortunio Durant, Kerr: “Penso che Kevin ci sarà in G5”

Infortunio Durant, Kerr: “Penso che Kevin ci sarà in G5”

Segnali di ottimismo da parte di Kerr. ESPN non crede al suo rientro, però…

di Leonardo Zeppieri, @TOPlayer3

Steve Kerr ha aperto ad un rientro di Kevin Durant in queste Finals. Il coach dei Warriors si è detto fiducioso sul rientro del suo numero 35 già in gara 5 (vista la gara senza domani che andranno a giocare gli Warriors).

Kevin Durant è ormai l’unico che può provare a fermare questi Raptors, sebbene non sarà di sicuro al 100%. Se avessero vinto stanotte, forse Kerr avrebbe aspettato almeno gara-6 ma con la serie così spostata verso il Canada, sicuramente lo rischierà già nella gara di lunedì notte (tra lunedì e martedì ore 3.00 italiane).

Tuttavia c’è un retroscena perché Brian Windhorst di ESPN ha detto che “Durant non è pronto fisicamente” per rientrare in campo. “Lo staff non ci crede, lui stesso nemmeno. Ha provato ad allenarsi ieri, ma non ha funzionato: c’è molto pessimismo tra gli addetti ai lavori”, ha concluso il giornalista a SportsCenter subito dopo gara-4.

KD prima dell’infortunio al polpaccio in G5 contro Houston, ha tenuto medie nei Playoffs di 34.2 punti con oltre il 51% al tiro. Ha una player option da 31.5 milioni per il prossimo anno e non dovrebbe esercitarla per diventare free agent.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy