La guardia dal tiro mortifero che fece incantare Brigham Young University, Jimmer Fredette, potrebbe tornare in NBA giocando questi ultimi giorni di stagione con i Phoenix Suns.
L’insider John Gambadoro di Arizona Sports riporta l’interessamento della franchigia di Booker e compagni verso Jimmer Fredette. La 30enne guardia degli Shanghai Sharks ha chiuso la stagione con quasi 37 punti di media e potrebbe tornare dopo il decadale firmato ai Knicks ormai tre anni fa: per lui in NBA 235 presenze e 6 punti di media.
Phoenix è ufficialmente eliminata dai Playoffs da ormai un mese e vuole provare nuovi giocatori in vista della prossima stagione: la dirigenza potrebbe firmare Fredette con due decadali per chiudere la stagione, ma è più probabile che gli offrano direttamente un pluriennale – di sicuro sarà parzialmente o interamente non garantito per le prossime stagioni – per vedere se riuscirà a guadagnarsi il posto a roster durante l’estate tramite Summer League e training camp. Oggi ci sarà un incontro tra le due parti e ne sapremo di più tra qualche ora.
- Login o Registrazione