Jimmer Fredette ai Suns? Oggi ci sarà un incontro

Jimmer Fredette ai Suns? Oggi ci sarà un incontro

La guardia ex Brigham Young non gioca in NBA dal decadale con i Knicks ormai tre anni fa.

di La Redazione

La guardia dal tiro mortifero che fece incantare Brigham Young University, Jimmer Fredette, potrebbe tornare in NBA giocando questi ultimi giorni di stagione con i Phoenix Suns.

L’insider John Gambadoro di Arizona Sports riporta l’interessamento della franchigia di Booker e compagni verso Jimmer Fredette. La 30enne guardia degli Shanghai Sharks ha chiuso la stagione con quasi 37 punti di media e potrebbe tornare dopo il decadale firmato ai Knicks ormai tre anni fa: per lui in NBA 235 presenze e 6 punti di media.

Phoenix è ufficialmente eliminata dai Playoffs da ormai un mese e vuole provare nuovi giocatori in vista della prossima stagione: la dirigenza potrebbe firmare Fredette con due decadali per chiudere la stagione, ma è più probabile che gli offrano direttamente un pluriennale – di sicuro sarà parzialmente o interamente non garantito per le prossime stagioni – per vedere se riuscirà a guadagnarsi il posto a roster durante l’estate tramite Summer League e training camp. Oggi ci sarà un incontro tra le due parti e ne sapremo di più tra qualche ora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy