John Wall firma di nuovo con Adidas: contratto di 5 anni

0
WASHINGTON, DC - DECEMBER 19: John Wall #2 of the Washington Wizards runs up the floor against the New Orleans Pelicans at Capital One Arena on December 19, 2017 in Washington, DC. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Rob Carr/Getty Images)

Shams Charania di The Vertical ha anticipato la mossa commerciale di John Wall, che ha firmato un contratto quinquennale con Adidas. Era da due anni che non aveva un contratto con un marchio di scarpe, da quando il precedente contratto con Adidas era terminato. Appena uscito dal college firmò con Reebok ma quando questa decise di non puntare più sulla pallacanestro, il #2 degli Wizards optò per passare alla casa delle 3 strisce.
Due anni rifiutò un’estensione di 8 anni a 66 milioni, ma le cifre del nuovo contratto non sono state rivelate: di sicuro prende intorno ai 10 milioni annui.
Il rinnovo quinquennale da 170 milioni con Washington è entrato in vigore quest’anno.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ShamsCharania/status/950066255809138688″]
E in tutto questo, per mandarlo all’All Star Game di Los Angeles a metà febbraio ha anche una fan d’eccezione. Momento positivo per Wall, che dite?
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/miakhalifa/status/949401845184724992″]