Kevin Durant loda Antetokounmpo: “Giannis è pauroso”

Le parole della stella degli Warriors nel podcast di Bill Simmons.

di Ario Rossi

Kevin Durant, 8 volte All-Star, sei volte incluso nei migliori quintetti della NBA e una volta MVP della stagione, è intervenuto al The Bill Simmons Podcast e ha parlato del futuro della NBA.

Futuro che per la stella degli Warriors ha un nome ed un cognome e gioca nei Milwaukee Bucks: parliamo di Giannis Antetokounmpo. “Quel ragazzo è pauroso. E’ più atletico, alto e veloce di me e diventerà anche più forte”, ha detto KD.

Il #35 di Golden State sta mantenendo 25.8 punti di media nella sua prima stagione nella Baia, ma ha voluto ritornare sul #34 dei Bucks. “Ho visto quanto duramente ha giocato nella sua stagione da rookie e sono stato subito colpito. Un sacco di gente mi ha detto che lui mi vedeva come un modello da seguire, ma io non lo sapevo. Una volta abbiamo giocato a Milwaukee e, mentre mi stavo allenando prima della partita, vidi che mi stava affianco guardandomi tutto il tempo. Ero contento che potessi influenzare un giovane ragazzo come lui”.

Qualche anno dopo e pochi giorni prima del suo debutto nell’All Star Game dei “grandi”, il talento greco è pronto a ripercorrere le orme di KD. “Ho sempre desiderato di essere visto come un modello per ragazzi più giovani, quindi vedere Giannis giocare così mi fa stare bene. E’ uno di quei ragazzi che adoro guardare, lo guardo spesso e, quando devo affrontarlo, penso sempre che può essere pericoloso in tanti modi diversi”, ha concluso l’ex Thunder.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy