Klay Thompson: “Spero di restare qui”

Klay Thompson: “Spero di restare qui”

Le parole del #11 di Golden State.

di Enrico Bussetti

La guardia degli Warriors Klay Thompson ha appena partecipato ad un altro All Star Game, ma per lui le domande dei giornalisti erano tutte incentrate sul suo futuro. In estate sarà free agent e il rifiuto ad un possibile rinnovo ha preoccupato la dirigenza della franchigia.

Della situazione ne parlano Mark Medina del The Mercury News e Tim Kawakami di The Athletic.

“Sentire che Joe [Lacob, proprietario della franchigia] abbia detto che vuole fare di tutto per tenermi è una cosa piacevole. Vuole fare di tutto per continuare a vincere e vuole creare la miglior squadra possibile per farlo: spero di esserci pure in futuro”, ha dichiarato Klay Thompson.

Lacob non si è detto così preoccupato della situazione Thompson, ma il giocatore punterà a ricevere un contratto al massimo salariale, cosa che molte squadre potrebbero offrirgli: pure Golden State potrebbe, certamente, ma dipende anche dalla scelta di Durant.

Tutto quello che possiamo fare è essere la miglior squadra possibile, trattare i giocatori nel miglior modo possibile, creare il miglior ambiente, provare ad avere la miglior dirigenza e la migliore arena”, ha detto il proprietario Joe Lacob. “I nostri futuri free agents faranno le loro scelte, ma cercheremo di farli rimanere con noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy