Kobe Bryant rinnova per due anni il suo contratto con i Lakers

0
http://i.cdn.turner.com

I Lakers hanno rinnovato il contratto di Kobe Bryant per altre 2 stagioni: l’ufficialità pochi minuti fa, con la foto postata dall’account ufficiale di Twitter della franchigia di El Segundo.
Questo è un giorno davvero felice per i tifosi dei Lakers e per l’organizzazione” ha aggiunto Mitch Kupchak. “Abbiamo sempre detto che la nostra priorità e speranza era di vedere Kobe che finiva la propria carriera da Laker, e questo dovrebbe assicurare che accada. Giocare 20 anni nell’NBA e farlo con la stessa franchigia non ha precedenti, ed è un risultato notevole. Ma la cosa che conta di più, comunque, è che ci assicura che uno dei migliori giocatori del mondo resterà un Laker, garantendoci un altissimo livello di gioco ed eccitazione per gli anni a venire.
Grande gesto di lealtà e fiducia, dunque, per il Board dei Lakers, che offre a Kobe un nuovo contratto senza aver visto con sicurezza a che livelli può tornare dopo l’infortunio al tendine di achille subito nello scorso Aprile.
Kobe era stato scelto nel 1996 dai Charlotte Hornets alla 13esima assoluta e poi scambiato con la franchigia angelina in contropartitaa Vlade Divac.
Il Black Mamba- stando alle voci che circolano– rimarrà il giocatore più pagato dell’NBA, guadagnando in totale una cifra che si aggira tra i 40 e 50 milioni di $.