
Il Los Angeles Times ha lanciato la bomba, in seguito alla ricezione di alcune mail tra la proprietaria dei Lakers Jeanie Buss ed il magnate Irving Azoff. Nei prossimi anni i Lakers potrebbero decidere di tornare a giocare al Forum di Inglewood, lasciando lo Staples Center.
Certamente la cosa non accadrà, se mai accadrà, in tempi brevi poiché il contratto con lo Staples Center scadrà nel 2025 e c’è pure la possibilità che venga prolungato. Pure i Clippers vorrebbero spostarsi e hanno già individuato una zona davvero vicina a Inglewood: per la squadra del patron Steve Ballmer il contratto con lo Staples Center scade un anno prima dei “cugini”, nel 2024.
Il Forum di Inglewood è gestito dalla MSG Co., società che ha a capo un certo James Dolan (patron dei Knicks) e che ha già provato a vendere la metà della proprietà ai gialloviola. In una nota i Lakers hanno confermato che la MSG ha cercato di aprire una trattativa con la franchigia di Magic Johnson, ma che per ora non se ne è fatto nulla.
Potrebbe anche non accadere nulla, ma da Los Angeles bisogna sempre aspettarsi di tutto, anche che il basket NBA abbandoni lo Staples Center…
- Login o Registrazione