NBA 2K21 – Zion Williamson è l’atleta di copertina Next Gen

NBA 2K21 – Zion Williamson è l’atleta di copertina Next Gen

Dopo Lillard, ecco il secondo giocatore in copertina. Ne manca solo uno.

di La Redazione

2K annuncia oggi che la prima scelta al draft del 2019, Zion Williamson, è ufficialmente l’atleta di copertina di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X!

Zion è un fenomeno che in pochissimo tempo ha già dimostrato quanto dominante può essere, grazie alla sua forza ed alla sua velocità. Il suo modo di giocare sembra calzare a pennello per rappresentare la nuova generazione di superstar NBA.

“Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino, farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale” dice Zion Williamson.
“Sin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di giocare con tutti i fan.”

NBA 2K e Williamson sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto a New Orleans.

Domani, Giovedì 2 Luglio, annunceremo l’ultimo atleta di copertina di NBA 2K21.

Per maggiori informazioni su NBA 2K21, visitate www.nba.2k.com, diventate fan su Facebook, seguiteci su TwitterInstagram, Tiktok, o iscrivetevi al canale YouTube.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy