Gli infortuni patiti nellultima stagione però ne hanno rallentato la crescita, avendo saltato 19 partite. Jennings infatti deve lavorare ancora molto sul suo tiro in sospensione che lascia molto a desiderare e anche negli assist potrebbe fare meglio.
Questestate il play di Milwaukee ha recuperato da tutti gli acciacchi fisici ed è pronto a stupire lNba nella prossima stagione: Sto lavorando molto sui fondamentali ha detto Jennings Lanno prossimo sarà il mio terzo anno e ho bisogno di affermarmi come una delle migliori point guard e uno dei migliori giocatori in assoluto. Lavorare con Scott Skiles (prima del lockout, ndr), mi ha fatto avere un approccio diverso al gioco. Sarà il mio terzo anno, quindi è il momento di diventare un all-star.
Per diventare una stella della Nba però la concorrenza da battere a Est è tosta: Rose, Williams, Rondo e Billups non sono proprio gli ultimi della classe. Comunque il fatto che Jennings stia lavorando molto durante lestate è di buon auspicio per Milwaukee che spera nel definitivo salto di qualità dellex Roma per poter fare meglio dello scorso anno.